Descrizione
Lunedì 19 maggio gli alunni delle classi seconde della scuola primaria sono stati in visita a “La Dispensa”, azienda del nostro territorio, nell’ambito del progetto promosso dalla Commissione Mensa.
I bambini sono stati entusiasti e incuriositi dalle parole del proprietario che ha illustrato come vivono, come vengono nutriti gli animali ed infine come vengono prodotti i formaggi facendo una dimostrazione.
Nella stessa giornata, tutti i bambini presenti alla mensa scolastica, hanno mangiato il formaggio dell’azienda.
L’ Amministrazione Comunale ringrazia la Dirigente, le Insegnanti, i componenti della Commissione Mensa e i proprietari dell’azienda “La Dispensa”, per la disponibilità mostrata e il coinvolgimento nei confronti dei nostri bambini in queste belle esperienze di vita nella natura!
Galleria fotografica
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/05/2025 16:10:49