Nuove modalità di rilascio e rinnovo permessi sosta gratuita residenti 2024

Si comunica ai cittadini residenti entro il perimetro delle aree destinate alla sosta a pagamento del Comune di Lamporecchio che il rilascio e il rinnovo delle nuove Autorizzazioni valide per l’annualità 2024 saranno interamente gestite...
Data:

14 dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Si comunica ai cittadini residenti entro il perimetro delle aree destinate alla sosta a pagamento del Comune di Lamporecchio che il rilascio e il rinnovo delle nuove Autorizzazioni valide per l’annualità 2024 saranno interamente gestite telematicamente dal personale del RTI INPUT SRL - ABACO SPA, affidatario del servizio di gestione della sosta a pagamento.

Tali autorizzazioni non saranno pertanto più rilasciate presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Lamporecchio.

Si riportano a seguire le nuove modalità di gestione e rilascio:

1. il richiedente dovrà inviare all’indirizzo e-mail abbonamenti.lamporecchio@inputitalia.com il modulo di richiesta corredato della documentazione comprovante il possesso dei requisiti nello stesso richiamata. Il modulo di richiesta ivi allegato è reperibile all’indirizzo del servizio sosta www.sostarealamporecchio.city nella sezione Permessi e Abbonamenti;

2. andrà allegata la disposizione di bonifico dei diritti di rilascio, da eseguirsi sul conto corrente del Comune di seguito indicato, indicando nella causale “Lamporecchio Permesso Residente; Nome e Cognome e la targa veicolo sul seguente codice IBAN: IT76O0306970415100000300017

3. l’importo per la gestione della pratica amministrativa ammonta ad € 30,00, da versare esclusivamente a mezzo bonifico sull’IBAN sopra riportato 
4. non è richiesta la presentazione della marca da bollo

Si invitano i residenti in possesso dei necessari requisiti per l’emissione ad inviare la richiesta di rinnovo o nuova emissione con congruo anticipo rispetto alla scadenza dell’attuale permesso fissata al 31/12/2023. In ogni caso il permesso sarà valido dal 01/01/2024 al 31/12/2024.

Si precisa infine che tutti i permesse saranno rilasciati in modalità dematerializzata. Non sarà quindi necessario esporre nessuna autorizzazione sul cruscotto del proprio veicolo. Il personale del gestore del servizio RTI INPUT SRL - ABACO SPA verificherà la validità del permesso mediante lettura della targa del veicolo in sosta.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 02/01/2025 16:12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet