Descrizione
Presentazione contributi e proposte per la formazione del Piano Operativo Comunale (P.O.C).
Scadenza 21/06/2023
Scadenza 21/06/2023
Tutti i soggetti interessati, pubblici e privati, possono presentare proposte o progetti di trasformazione da attuarsi tramite piani attuativi, progetti unitari convenzionati, rigenerazione urbana, nuova edificazione interna al territorio urbanizzato.
La manifestazione di interesse per la formazione del nuovo Piano Operativo Comunale è finalizzata ad acquisire contributi e proposte riferiti ad alcuni obiettivi specifici ritenuti di particolare importanza nella visione di pianificazione, così come previsto nel documento di Avvio del Procedimento del P.O.C. approvato con delibera di Giunta Comunale n. 143 del 21/12/2022 .
Le proposte saranno valutate ed eventualmente recepite nell'ambito di formazione del nuovo Piano Operativo in ragione della coerenza con le politiche comunali di governo del territorio, con gli obiettivi e le strategie indicati nei Documenti di Avvio del Procedimento del Piano Operativo Comunale in corso di formazione e con quelle del Piano Strutturale Intercomunale vigente e della Prima Variante al Piano Strutturale Intercomunale in corso di formazione.
Le proposte che perverranno in esito al presente avviso avranno carattere meramente consultivo; è riservata all'amministrazione ogni più ampia facoltà di acquisire, modificare, rielaborare, divulgare, pubblicare, riprodurre le proposte pervenute. All'autore non sarà riconosciuto alcun compenso.
In allegato l'avviso pubblico.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/05/2023 09:17:41