Descrizione
Il Dipartimento di Protezione Civile ha adottato l'ordinanza n. 1037 del 5 novembre 2023 per far fronte agli eventi alluvionali che hanno colpito la Toscana.
A seguito di quanto previsto dall'articolo 2, il Comune di Lamporecchio ha necessità di conoscere eventuali cittadini coinvolti negli eventi calamitosi la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia allagata, franata o danneggiata in tutto o in parte in modo da renderla anche temporaneamente non utilizzabile e che, pertanto, abbiano dovuto trovare sistemazione alternativa autonoma.
Tale richiesta si rende necessaria per segnalare al Dipartimento i cittadini coinvolti al fine di poter beneficiare del contributo economico previsto dalla suddetta ordinanza. Si chiede di segnalare le eventuali situazioni in oggetto all'indirizzo email: segreteria@comune.lamporecchio.pt.it oppure di contattare telefonicamente il numero: 0573 800627.
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 novembre 2023.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/11/2023 11:51:49