Descrizione
Si comunica che è pubblicato il bando intercomunale per i comuni di Larciano e Lamporecchio per la formazione della graduatoria per l’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp).
Coloro che vogliono essere ammessi in graduatoria devono presentare domanda dal 7 marzo al 12 maggio 2022, completa di tutti gli allegati prescritti.
Si può presentare domanda per il solo comune di residenza (Larciano o Lamporecchio) oppure per uno dei suddetti comuni nel caso in cui vi si trovi la sede della propria attività lavorativa stabile (anche se residenti in comuni diversi).
Come specificato nel bando, a cui si rimanda per l’elencazione di tutti i requisiti necessari che devono essere già posseduti alla data del 7 marzo 2022, possono presentare domanda:
- i cittadini italiani e stranieri purché in regola con i documenti di soggiorno;
- i nuclei familiari già esistenti o anche quelli di nuova formazione (es. giovani coppie);
- i nuclei familiari che risultano già assegnatari di alloggi Erp;
- i nuclei familiari in possesso di un’attestazione ISEE ordinaria non superiore ad €16.500,00 euro (l’ISEE dovrà essere posseduta alla data di scadenza del bando prevista per il 12 maggio 2022.
Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso l’ufficio URP situato al teatro comunale via della Costituzione n. 11 (previo appuntamento al n. 0573/800668) o essere scaricati dagli allegati della presente pagina.
Le domande possono essere presentate o tramite PEC (riportando precisamente nell’oggetto: “COD101 - DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL’ASSEGNAZIONE ORDINARIA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE (E.R.P.) ANNO 2022” o direttamente all’ufficio URP sopra indicato (previo appuntamento al n. 0573/800668)
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 07/03/2022 09:14:49