Descrizione
Sabato 9 luglio l'amministrazione comunale e i funzionari del Comune hanno incontrato i cittadini di San Baronto per illustrare il progetto per la riqualificazione e la valorizzazione del centro della frazione. Il piano prevede nuovi percorsi pedonali protetti, parcheggi, strumenti per la riduzione della velocità, illuminazione pubblica, marciapiedi e valorizzazione dei punti panoramici.
L'amministrazione, infatti, intende partecipare, con un proprio progetto, al bando pubblico finalizzato al finanziamento di interventi di riqualificazione e valorizzazione dei centri commerciali e turistici. Nei giorni precedenti si è svolto il confronto con le associazioni di categoria; a questa fase seguirà la predisposizione del progetto e la successiva partecipazione al bando con scadenza entro il 23 luglio.
Tutta la progettazione avrà come linee guida i programmi di recupero dei centri storici collinari, recentemente approvati dal Consiglio Comunale, che sono stati concepiti in seguito ad uno studio del territorio e dei centri in oggetto.
Di seguito è possibile trovare tutte le immagini del piano previsto per San Baronto.
Galleria fotografica
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 12/07/2022 10:40:29