Descrizione
Da questo anno scolastico, il pagamento dei pasti consumati alla mensa scolastica e la gestione delle assenze dalla refezione avverranno sulla piattaforma E-Civis, già utilizzata anche per iscrivere gli alunni al servizio. Per entrambe le funzioni si può accedere sia tramite WEB sia tramite App utilizzando lo SPID del soggetto che ha effettuato l’iscrizione.
Il pagamento dei pasti funzionerà come una “carta ricaricabile”: il genitore dovrà creare un credito all’interno della piattaforma dal quale saranno decurtati i pasti consumati. Poiché il servizio di refezione (mensa) inizierà lunedì 27 settembre 2021, si invita a provvedere alla ricarica entro tale data.
I genitori devono comunicare tramite WEB o App l’eventuale assenza degli alunni dal pasto entro le ore 9:30 del giorno interessato.
Nel documento allegato è possibile trovare tutte le istruzioni per accedere alle funzioni.
Per informazioni:
ufficioscuola@comune.lamporecchio.pt.it
tel. 0573 800641/2
ufficioscuola@comune.lamporecchio.pt.it
tel. 0573 800641/2
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/09/2021 08:25:46