Orari e itinerari scuolabus a.s. 2019/2020 PDF Stampa E-mail

Si comunicano gli orari e gli itinerari degli scuolabus per l'anno scolastico 2019/2020.

Il servizio trasporto sarà svolto a partire dal 16 settembre 2019, giorno di inizio della scuola.

N.B. dal giorno 18.09.2019 il bus n.3 andata scuola secondaria viene anticipato di 5 minuti (vedi nuovo orario)

Si precisa quanto segue:

1- Gli orari riportati sono riferiti al normale tempo scuola; qualora gli orari delle lezioni subiscano variazioni rispetto a quanto previsto dal calendario scolastico, gli orari degli scuolabus non potranno essere variati e pertanto sarà cura dei genitori farsi carico del trasporto degli alunni.

2- Nei periodi sotto indicati, nei quali come da calendario scolastico non sono previste lezioni in orario pomeridiano per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, gli alunni che abitano nella via Firenze e nella via del Pino che usufruiscono del trasporto per il ritorno, dovranno utilizzare il BUS 3. Conseguentemente, per gli altri fruitori di detto BUS 3 gli orari riportati nello schema, saranno posticipati di circa 10 minuti.

- dal 16 al 27 settembre

- martedì grasso

- ultimo giorno di scuola