Bando buoni servizi educativi prima infanzia PDF Stampa E-mail

La Regione Toscana per l’anno educativo 2019/2020 ha approvato un Avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) di cui al D.P.G.R. 41/r 2013, anche in ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. I finanziamenti messi a disposizione attraverso questo avviso regionale sono a valere sulle risorse del Fondo Sociale Europeo - POR Obiettivo "ICO" FSE 2014-2020.

Per quanto sopra il Comune di Lamporecchio ha emanato un avviso rivolto a tutti i genitori di bambini, ivi residenti, con età compresa tra 3 e 36 mesi per l’erogazione di contributi a sostegno della retta. La domanda può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo entro il 26 luglio 2019.

Per informazioni: 0573 800641

PER LE FAMIGLIE:

Scarica questo file (Avviso buoni servizio e domanda.pdf)Avviso e domanda

Scadenza presentazione domande: entro le ore 13:00 del 26 luglio 2019

PER I SERVIZI EDUCATIVI ACCREDITATI:

Scarica questo file (Avviso per servizi educativi accreditati.pdf)Avviso per servizi educativi accreditati

Scarica questo file (Domanda per servizi educativi accreditati.pdf)Domanda per servizi educativi accreditati

Scadenza presentazione domande: entro le ore 13:00 del 2 agosto 2019