TEATRO COMUNALE PDF Stampa E-mail

Novità 2020

A Teatro con la famiglia

Stagione teatrale amatoriale 2019-2020

Concessione in uso del Teatro comunale

Il Teatro comunale può essere concesso in uso secondo le condizioni contenute nel Regolamento per l'utilizzo dei locali e delle attrezzature del Teatro comunale di Lamporecchio.

Le tariffe per la concessione del teatro vengono determinate annualmente con deliberazione della Giunta Comunale, alle quali si aggiunge il versamento di una cauzione a garanzia di eventuali danni.

Scarica questo file (domanda_2015_2016.doc) domanda concessione Teatro comunale

VISIT LAMPORECCHIO