PRATICHE EDILIZIE E SUAP

AREA VIGILANZA - UFFICIO UNICO DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNI DI LAMPORECCHIO E LARCIANO PDF Stampa E-mail

UFFICIO UNICO DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNI DI LAMPORECCHIO E LARCIANO

Sede distaccata di Lamporecchio Via Ventura Vitoni n. 59

Responsabile Dott. Federico Romani

0573800650

Curriculum vitae

Orario di apertura al pubblico

"Fino a diversa disposizione, l'Ufficio di Polizia Municipale è chiuso al pubblico. Le pratiche inerenti le materia trattate dall'Ufficio saranno svolte in forma telematica. In caso di verbali relativi a violazioni al Nuovo Codice della Strada o a Sanzioni Amministrative è raggiungibile il front office telematico ove reperire tutte le infomarmazioni utile per l'estinzione dei suddetti atti (ricorsi, opposizioni, pagamenti, controllo correttezza dati, notifche, etc). Eventuali appuntamenti in presenza potranno essere ammessi solo in casi di Polizia Giudiziaria o su disposizione del Comandate. Ogni ulteriore e diversa esigenza può essere concordata ai numeri di reperibilità del Comando"

tel 0573 800699

Pronto intervento Lamporecchio (dalle 7:30 alle 19:30) cell. 3296503527