PRATICHE EDILIZIE E SUAP

AREA TECNICA URBANISTICA - COMUNE DI LAMPORECCHIO PDF Stampa E-mail

Responsabile Dott. Pianificatore Territoriale Cinzia Chinni

UFFICIO URBANISTICA

AVVISIAMO GLI UTENTI CHE IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO AVVERRA' PREVIO APPUNTAMENTO ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI MARTEDI E VENERDI’, PRIVILEGIANDO LA MODALITA' IN VIDEOCONFERENZA (SKYPE, GOOTOMEETING).

L'APPUNTAMENTO PUO' ESSERE FISSATO:

TRAMITE SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE) - LINK https://www.lamporecchio.cportal.it

TELEFONICAMENTE AL NUMERO 0573 800625

Lunedì Chiuso