GIUNTA PDF Stampa E-mail

(SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO)

VICESINDACO E ASSESSORE

DANIELE TRONCI

deleghe: Ambiente e Territorio - Casa – Famiglia - Scuola e Politiche Sociali - Salute - Risorse Strategiche e Patrimonio

MONICA CETRARO

deleghe: Turismo – Cultura – Innovazione Tecnologica

ALESSANDRO BOCHICCHIO

deleghe: Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Sport e Tempo Libero - Mobilità, Viabilità, Trasporti - Polizia Locale

STELLA VOLPI

deleghe: Lavoro, Artigianato, Commercio e Attività Produttive - Fiere e grandi eventi - Comunicazioni

Decreto di nomina

Scarica questo file (decreto nomina vice sindaco e giunta_signed.pdf)Decreto del Sindaco 6_2019

N.B. ALTRE INFORMAZIONI PREVISTE DALLA NORMATIVA SONO PUBBLICATE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE