URP PDF Stampa E-mail

Dal Lunedi al Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Martedi anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00

Tel. 0573 800620

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico offre informazioni e assistenza sui procedimenti di carattere generale, sulla modulistica dei vari Uffici comunali e sull'attività istituzionale dell'Ente.

L'Ufficio offre anche un servizio gratuito di guida alla consultazione della sezione di domanda/offerte di lavoro presenti sul sito della Regione Toscana

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è inoltre possibile presentare reclami o suggerimenti da trasmettere ai competenti Uffici.

LEGGE REGIONALE 45/2013 - Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà, per la coesione e per il contrasto al disagio sociale 2013-2015

1. A favore dei figli nuovi nati (a partire dal 1.1.2013), adottati o collocati in affidamento preadottivo - domanda da presentare da parte della madre sul Modulo A
  2. A favore delle famiglie numerose con almeno quattro figli a carico - domanda da presentare sul Modulo B
  3. A favore delle famiglie con figlio disabile - domanda da presentare sul Modulo C

Scarica questo file (istruzioni_per_accedere_ai_contributi_a_sostegno_delle_famiglie_in_difficolta.pd)istruzioni per accedere al contributo

ASSEGNO DI MATERNITA'

Un contributo rivolto alle mamme che non percepiscono altra maternità. Per sapere come fare per riceverlo visita le sezioni guide ai servizi e modulistica, o rivolgiti direttamente all'URP.

ASSEGNO PER NUCLEO NUMEROSO

Un contributo per le famiglie con 3 o più figli minori a carico. Per sapere come fare per riceverlo visita le sezioni guide ai servizi e modulistica, o rivolgiti direttamente all'URP.

PRESTITO SOCIALE D'ONORE

Un prestito per cittadini e nuclei familiari in grave e temporanea difficoltà economica residenti in Toscana nei Comuni che hanno aderito all'iniziativa regionale.

VISIT LAMPORECCHIO

METEO