PROTEZIONE CIVILE PDF Stampa E-mail

Il Comune di Lamporecchio, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 17 marzo 2018, ha approvato il Piano comunale di Protezione Civile.

Scarica questo file (LAMPORECCHIO_Piano Protezione Civile.pdf)Piano di Protezione Civile

I cittadini sono pertanto invitati a prendere visione delle principali azioni da intraprendere in caso di emergenza, raccolte nell'opuscolo "Protezione Civile. Cose da sapere".

Scarica questo file (Protezione CIvile Lamporecchio inglese.pdf) Opuscolo protezione civile (in lingua inglese)