Diritti segreteria 2017 PDF Stampa E-mail

Nuovo tariffario Diritti Segreteria per la presentazione della pratiche edilizie e SUAP presso l'Ufficio Unico Area Urbanistica Comune di Larciano e Lamporecchio in vigore dal 1° Gennaio 2017.

Con Delibera G.C. n. 84 del 01/09/2016 sono stati approvati i nuovi importi e le nuove modalità di versamento dei valori dei diritti di Segreteria da applicare agli atti Urbanistico-Edilizi e SUAP presentata all'Ufficio Unico Area Urbanistica.

Si ricorda che dal 1° gennaio 2017 non sarà più possibile effettuare versamenti in contanti relativi ai diritti di segreteria per le pratiche Edilizie e SUAP presentate all'ufficio Unico Area Urbanistica del Comune di Larciano e Lamporecchio. Il Versamento dei diritti di Segreteria dovrà essere effettuato sul:

Conto Corrente Postale n. 108514 intestato a Comune di Lamporecchio Servizio Tesoreria indicando nella causale "Diritti Segreteria e specificando la tipologia di pratica presentata (SCIA, CILA, PdC, SUAP ecc.).

Conto Corrente Bancario IBAN   IT 05 P0626070400000980001C01 - Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia - agenzia di Lamporecchio intestato a Comune di Lamporecchio Servizio Tesoreria indicando nella causale "Diritti Segreteria e specificando la tipologia di pratica presentata (SCIA, CILA, PdC, SUAP ecc.).

Scarica questo file (Delibera_G_C_84_1-9-16.pdf)Delibera_G_C_84_1-9-16.pdf

Scarica questo file (Diritti_Segreteria_2017.pdf)Diritti_Segreteria_2017.pdf