TEATRO COMUNALE PDF Stampa E-mail

Stagione teatrale 2016-2017

Scarica questo file (Stagione teatrale professionistica 2017 INTERNO.jpg)Stagione teatrale 2017 pieghevole

Scarica questo file (Stagione teatrale professionistica 2017 Pieg FRONTE.jpg)Stagione teatrale 2017 pieghevole fronte

Concessione in uso del Teatro comunale

Il Teatro comunale può essere concesso in uso secondo le condizioni contenute nel Regolamento per l'utilizzo dei locali e delle attrezzature del Teatro comunale di Lamporecchio.

Le tariffe per la concessione vengono determinate annualmente con deliberazione della Giunta Comunale

Scarica questo file (domanda_2015_2016.doc) domanda concessione Teatro comunale

VISIT LAMPORECCHIO