SOCIALE PDF Stampa E-mail

ASSISTENTE SOCIALE

L'assistente sociale riceve presso la Casa della Salute di Lamporecchio.

Orario: Mercoledì dalle ore 9.30 alle 12.

Per appuntamenti si prega di contattare il seguente numero: 0573/81123.

ISEE

Si informano i cittadini che per richiedere qualsiasi tipo di contributo e/o agevolazione sia al Comune sia a qualsiasi altro Ente (INPS, Regione, ecc) è necessario presentare la NUOVA ATTESTAZIONE ISEE  2015.

Per ottenere tale attestazione è necessario rivolgersi ad un qualsiasi CAF o PATRONATO o a professionisti autorizzati con la documentazione richiesta (vedere sul sito del comune di Lamporecchio)

Si tenga presente che tra la data di presentazione dei documenti e il rilascio dei documenti trascorrono circa 15 giorni.

Scarica questo file (documenti per isee.pdf)documentazione per ISEE

SOCIETA' DELLA SALUTE VALDINIEVOLE www.sdsvaldinievole.it

CENTRO D'ASCOLTO INTERPARROCCHIALE DELLA COMUNITA' SOLIDALE

tutti i giovedì dalle ore 16.30 alle 18.00 presso la canonica dellla chiesa di S. Stefano

di Lamporecchio.

E.R.P.

Presso l’Albo Pretorio dal 29 luglio 2014 è possibile visionare la Graduatoria Comunale definitiva relativa al Bando ERP  Anno 2013 integrata con bando 2011 - per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, che si renderanno disponibili nel Comune di Lamporecchio.

La Graduatoria definitiva resterà affissa all’Albo per 15 giorni consecutivi.

GRADUATORIA DEFINITIVA

CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE

GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2015

GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2014

SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

Scarica questo file (sfratto incolpevole modello domanda.pdf) modello domanda

Scarica questo file (sfratto incolpevole dichiarazione locatore.pdf) dichiarazione locatore

AGEVOLAZIONE TARIFFA ENERGIA ELETTRICA E/O GAS NATURALE

Il bonus sociale per agevolazione delle tariffe per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale (SGATE) può essere richiesto da coloro che hanno un'attestazione ISEE inferiore a € 7.500,00 oppure da coloro che fanno uso di apparecchiature elettro-medicali salvavita.

Documentazione da allegare:

- copia attestazione ISEE o dichiarazione

- copia di fattura del fornitore di energia e/o gas

- copia documento d'identità

Scarica questo file (domanda agevolazione elettricità e gas.pdf) richiesta agevolazione tariffa energia e/o gas